Volley Cf – Piadena centra la quinta!
Torbole Casaglia – MGKVis Piadena: 1-3
Torbole Casaglia: Alghisi, Avallone, Barossi, Bodei, Colombi, Fekete, Foschetti, Frigerio, Gatta, Nicolini, Rocchi, Severi, Tosoni.
All. Favero
Piadena: Lanzoni, Zoetti 1, Guida 10, Gagliardi ne, Nicoli 1, Bini 10, Pradella (L), Feroldi 6, Ghio 27, Silocchi ne, Carasi 1, Bulla 15, Fellini 1
All. Zanotti
La partita:
1°set piuttosto equilibrato con Piadena che, nonostante un inizio poco brillante, riesce a prendere 3 punti di vantaggio circa a metà set (9 – 12) per poi chiudere con un 16- 25 .
Nel 2° set Torbole Casaglia inizia a macinare gioco e riesce a portarsi sul 7-3 , Zanotti cerca di mettere ordine nelle fila piadenesi ma il time-out non ha gli effetti sperati e Torbole incrementa il vantaggio 14-6 , altro time-out di Piadena ma ormai l’inerzia porta Torbole a chiudere il set sul 25-19.
Il 3°set sembra mettersi ancora male per una brutta MG.KVIS-TECNIMETAL che però resta attaccata a Torbole, sempre avanti sino al 24-21 dove Piadena trova un filotto di ottime battute e riesce a cancellare ben 6 set point per poi aggiudicarsi il set 27-29.
Nel 4° set la buonissima prestazione di Torbole Casaglia tiene sotto pressione una Piadena bruttina che però sfrutta il martello Ghio in serata di grazia (27 punti a fine partita) per portare a casa il set 22-25 e i tre punti per restare in vetta alla classifica.
Un Piadena che dovra ritrovare il gioco in vista della prossima settimana perché a Piadena arriverà la quotatissima Walcor Soresina.