Volley B1f – Ostiano cede al tie break alle giovani dell’Imoco

SAN DONA’ 3
OSTIANO 2
(22-25, 25-23, 25-20, 16-25, 15-6)
Imoco Volley San Donà:  Agbortabi, Boso, Brandi, Cagnin, Cortella, Eckl, Eze, Giacomello, Natalizia (L), Rizzieri, Zorzetto. All. Gregoris.
Csv-Rama Ostiano: Sironi 13, Barbarini 14, Lucchetti 15, Frugoni 12, Bortolot 3, Brumat 11, Ferrara (L), Ravera 2, Dalpedri, Ferrigno 1, Maghenzani 2, Braga ne. All. Bolzoni.
Arbitri: Lentini e Galletti.
SAN DONA’ DI PIAVE La Csv-Rama Ostiano non riesce a rimediare al ko patito in casa con Udine e cade anche a San Donà di Piave con la magra consolazione di aver strappato un punto alle ragazze dell’Imoco Volley San Donà, formazione under 18 che fa capo all’IMOCO Conegliano. Le ragazze di coach Giorgio Bolzoni hanno mostrato sprazzi di personalità e buona pallavolo alternati ad amnesie e black out che troppo spesso ne hanno condizionato il rendimento. Emblematico il quarto set, vinto in maniera autoritaria, cui ha fatto seguito un tie break senza storia. Il primo parziale ha visto le ospiti partire ad handicap con le padrone di casa decisamente efficaci sino al 16-9. Le battute di Lucchetti e i punti di un’ottima Barbarini rianimano Ostiano che gira l’inerzia e vince a quota 22. Cagnin e compagne reagiscono prontamente ma la Csv-Rama non si fa intimorire e regge l’urto tenendo sempre il punto della situazione in un set equilibratissimo. Il finale sorride alle padrone di casa che sprintano nel finale per il 25-23. Ostiano accusa il colpo e dopo un buon rientro per ripristinare l’equilibrio a metà set, cede di schianto lasciando ampio vantaggio alle venete che scappano sul 20-14 e chiudono a quota 20. Frugoni e socie reagiscono e giocano un quarto parziale ai limiti della perfezione imponendo un ritmo insostenibile per le padrone di casa che arrivano a quota 16 prima di alzare bandiera bianca. Nel tie break c’è solo una squadra in campo perchè Ostiano inspiegabilmente sparisce dal campo e San Donà chiude sul 15-6 portandosi a casa la vittoria.
Se ti è piaciuto, condividi!