Staffy, il pitt in miniatura, cerca casa
CALVATONE – Nessuno sa della precedente vita di Staffy, incrocio di pitbull ‘in miniatura’ recuperato a Cremona. Ha cicatrici sulla testa e sul collo ma – fortunatamente – non nell’anima che è rimasta quella di uno splendido cucciolo interessato a tutto quello che gli gira intorno, volontari ed altri cani. Ha mantenuto una dolcezza davvero invidiabile.
Se ne sono perdutamente innamorati subito i volontari ANPANA che lo stanno seguendo a Calvatone e che cercheranno per lui una casa e una famiglia che possa volergli bene.
“Staffy – scrivono nella pagina del canile – è un giovane incrocio Pitbull in miniatura, sotto i 14 kg di peso. Staffy è stato gentilmente scaricato da una macchina a Cremona e nessuno ha più chiesto di lui. La gente non smette mai di stupirci…
Staffy come potete vedere è un cane bellissimo, ma ha anche un carattere splendido nonostante abbia molto probabilmente vissuto un brutto passato, come ci confermano alcune cicatrici sulla testa e sul collo. Chissà cosa ha dovuto subire.
Nonostante ciò Staffy è veramente uno spettacolo! Dolcissimo con tutti senza fare differenze e sembra anche molto interessato ad interagire anche con altri cani! Come sempre se ne avete portateli per fare una prova di compatibilità. Aiutateci a trovargli una famiglia coi fiocchi! Se lo merita tanto”.
Staffy merita davvero tanto amore.
Si trova al Canile di Calvatone (CR) Anpana Onlus – Aperti tutti i giorni dalle 14:00 alle 17:30, weekend compreso – Tel. 348/5929761.
N.C.