PREMIATA LA U16 VB CASALMAGGIORE OSTIANO. BRAVE RAGAZZE!
(le foto sono di Gabriele Sturaro/L3 Photo)
La squadra U16 della Vb Casalmaggiore Ostiano Volley, sodalizio giovanile tra le due importanti realtà cremonesi, ha vinto, domenica 05 gennaio, il 17° Torneo Nazionale di Cesenatico!
Per le ragazze di coach Matteo D’Auria un percorso quasi netto che ha visto solo una sconfitta, contro la forte Medovolley, e una netta vittoria per 2-0 nella finalissima contro la Siam’s Primo Salto Siena. Terzo posto per la Teodora Ravenna. “Direi che la sconfitta contro Medovolley ci ha fatto bene perchè nelle fasi finali abbiamo innestato il turbo per arrivare a giocare una finale quasi perfetta dove, assieme alle qualità tecniche, abbiamo mostrato un’ottima mentalità. Un viatico per il futuro di queste giovanissime atlete“. Queste le parole di coach D’Auria.
Prima dell’inizio della partita tra Volleyball Casalmaggiore e Orocash Picco Lecco, terminata con una vittoria da tre punti per le rosa, l’U16 Vb Casalmaggiore Ostiano è stata festeggiata in campo con anche la consegna, dalle mani di Giorgia Faraone, di una targa alla giocatrice che è stata eletta MVP del torneo, Emma Perini, che già si è seduta sulla panchina delle rosa nella Serie A2 Tigotà.
Grande orgoglio per la società di strada Baslenga. BRAVE RAGAZZE!!!
Il roster della squadra:
Emma Perini (K)
Alessia Viola
Anna Viccardi
Arianna Manfredini
Arianna Zaniboni
Caterina Bianchi
Gaia Zambonelli
Giada Pederzani
Ginevra Manfredini
Lucia Lottici
Miranda Belli
Sofia Bertazzoli
Stefania Coccoli
Viola Cabrini
Chiara D’Alò
Alice Ferrigno (assente)