Ostiano, confermata la giovane Lara Braga
Altra conferma per la Csv-Rama Ostiano che dopo quelle di Ferrigno, Barbarini e Ghisolfi aggiunge quella del giovane libero Lara Braga, alla terza stagione al PalaVacchelli e protagonista di una stagione decisamente agli ordini di coach Bolzoni.
“Sono felice di poter restare ad Ostiano – commenta Braga – perchè la società mi ha sempre aiutato molto ed ha sempre avuto molta fiducia in me ed è bello lavorare a queste condizioni. Il clima familiare che c’è a Ostiano è davvero fantastico e sono convinta che possa essere una bella stagione”.
Hai già parlato con coach Bonini e quanta voglia hai di tornare in palestra?
“Ho parlato con Federico recentemente e sono molto contenta che abbia voluto confermarmi. Non lo conosco personalmente ma mi hanno parlato tutti molto bene di lui ed alla prima impressione mi sembra un tecnico molto scrupoloso ed attento. La voglia di tornare in palestra è davvero tanta, a casa non so più cosa inventarmi e mi manca la palla, il clima dello spogliatoio, l’adrenalina delle partite. Speriamo di tornare presto a giocare”.
Dove può arrivare questa Ostiano?
“Credo che le qualità ci siano e nonostante la squadra sia molto giovane sono convinta che possa togliersi delle soddisfazioni. Sarà necessario fare gruppo da subito ed i presupposti ci sono tutti”.