Ostiano, confermata Gaia Ferrigno

La Csv-Rama Ostiano conferma la palleggiatrice Gaia Ferrigno, seconda giocatrice della passata stagione a restare in maglia celeste dopo Noemi Barbarini. Ferrigno, palleggiatrice cremonese giovane ma già navigata nelle categorie nazionali, sarà a disposizione di coach Federico Bonini, palleggiatore a sua volta da giocatore, contando di confermare le ottime prestazioni del disgraziato finale di stagione 2019/2020.

“Sono rimasta ad Ostiano perchè mi sono trovata bene nella passata stagione, per quel senso di familiarità che si respira in palestra e, sebbene la passata stagione si sia conclusa in maniera traumatica, ho tanta voglia di tornare in palestra con le mie compagne, con lo staff e la dirigenza per ritrovare quell’ambiente che ha sempre contraddistinto questa società. Sono grata ad Ostiano per avermi dato la possibilità di tornare in campo dopo la gravidanza e conto di non deludere le aspettative”.

Hai già parlato con coach Bonini?
“Sì, ho già parlato con lui e mi ha già allenato a Marudo, è molto positivo, umanamente è una persona fantastica e come coach è davvero meticoloso e preparato. Non vedo l’ora di tornare a lavorare con lui”.

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
“Siamo una squadra giovane e quindi conto ci siano molta determinazione e molto entusiasmo. Spero di avere il pubblico perchè è una parte fondamentale del nostro sport e non riesco ad immaginare un campionato senza tifosi. Ovviamente spero di fare risultato con le mie compagne di squadra e, soprattutto, di divertirci in palestra”.

Se ti è piaciuto, condividi!