Minibasket – I Thunderini stendono la Vanoli
I Thunderini del minibasket, categoria Aquilotti ed Esordienti, non vogliono essere da meno dei loro compagni più grandi e chiudono la settimana alla grande.
Gli Aquilotti iniziano le fatiche venerdì pomeriggio con i cugini della Tazio Magni di Gussola riuscendo a vincere l’incontro dopo una partita appassionante ed incerta fino alla fine. Il calendario li porta però subito a giocare domenica mattina in quel di Asola: dopo un inizio complicato che vede prevalere i pari età mantovani nei primi due parziali, i biancoblu di coach Lucotti si riprendono e portano a casa la seconda vittoria in pochi giorni aggiudicandosi i restanti quattro tempi.
Il match clou, senza nulla togliere agli Aquilotti, si gioca in Baslenga domenica pomeriggio, con gli Esordienti, sempre allenati da Lucotti, a giocarsi la partita contro la Vanoli. L’emozione in gare come questa la fa da padrone ma i biancoblu non si sono fatti intimorire dal forte avversario sfoderando un’ottima prestazione. Alla sirena finale, col tabellone che sanciva la vittoria, l’urlo Thunderrrr dei ragazzi è più che giustificato così come i lunghi applausi che hanno accompagnato le squadre nei saluti a bordo campo.