LA VBC SI PRESENTA, GRAZIE A “TRASPORTI PESANTI”

(le foto sono di Pepi Storti)
Nella serata di sabato 18 settembre, la Vbc Èpiù Casalmaggiore ha presenziato all’importante evento organizzato dallo sponsor Trasporti Pesanti nella sua sede di Piadena. All’interno della manifestazione, ricchissima di contenuti e divertimento, è stato riservato un “momento rosa” in cui capitan Bechis e compagne, oltre allo staff capeggiato da coach Volpini, si sono potute far conoscere di più dai propri supporters.

Sul palco allestito per l’occasione, lo speaker delle partite interne Gianluca Federici ha chiamato una ad una le tredici ragazze, dopo la prima settimana di lavoro a roster completo, con le quali ha scambiato qualche parola grazie anche all’aiuto della dirigente Vbc Daniela Valentini nelle traduzioni con White, Braga, Shcherban, Szucs e Zhidkova.

“E’ stato un piacere oltre che un onore  – dice il presidente della Vbc Èpiù Casalmaggiore Massimo Boselli Botturi – presenziare all’evento organizzato dalla famiglia Storti nella loro Trasporti Pesanti, un’azienda che in questi anni si sta caratterizzando per una notevole espansione sul nostro territorio ma anche per la volontà di far tornare nei territori in cui è insediata parte delle loro risorse che diventano linfa vitale per società sportive come la nostra. Riteniamo quindi – conclude Boselli – che sia illuminato il loro progetto.”

Alla fine della presentazione le giocatrici si sono sfidate in una esibizione di Sand Volley sfidando il freddo ma scaldando gli animi dei numerosi tifosi presenti sia del gruppo Passione Rosa che Irriducibili Rosa. Un primo modo per vedere da vicino le proprie beniamine, strappare qualche foto e qualche autografo, ma soprattutto per passare insieme un po’ di tempo.

Se ti è piaciuto, condividi!