LA FORMAZIONE GIALLONERA PER LA SFIDA INTERNA CON VALORUGBY

Dopo quasi un mese di assenza torna la Serie A Elite con un’avvincente sfida che vedrà il Rugby Viadana 1970 affrontare il Valorugby Emilia allo Stadio Zaffanella nella nona ed ultima giornata del girone di andata del massimo campionato italiano di rugby.
Kick off fissato per le ore 14,30 di sabato 18 gennaio, fischietto affidato a Manuel Bottino e match trasmesso in diretta su Rai Sport.
I gialloneri reduci dal passo falso in Coppa Italia con le Fiamme Oro sono chiamati ad una prova di maturità contro una squadra solida e strutturata come Reggio.
“Arriviamo al giro di boa di questa prima parte di campionato primi in classifica, consapevoli però della grande sfida ed opportunità che ci attende questo sabato in casa. – afferma Coach Pavan. – Contro Reggio non ci aspetta una partita facile, Valorugby è una squadra completa, profonda, fisica e arriverà a Viadana con molta voglia di riscattare il risultato negativo contro Mogliano. Noi arriviamo invece a questa sfida dopo la parentesi di Coppa Italia in cui non abbiamo performato al meglio, ma con la consapevolezza di ciò che siamo in grado di fare dopo la vittoria contro Rovigo.”
“Siamo coscienti dell’importanza di questa partita – prosegue l’allenatore dei giallonera – abbiamo l’opportunità di chiudere il girone d’andata primi e di farlo davanti alla nostra gente.”
Coach Pavan e lo staff scoprono le carte, poche le soprese: Di Chio dal primo minuto preferito a Baronio e Matteo Luccardi finalmente tra i 23 dopo il brutto infortunio subito al bicipite femorale durante la finale scudetto dello scorso 2 giugno.
Ecco la formazione giallo-nera: Sauze, Bronzini, Morosini, Jannelli (C), Ciofani, Roger Farias, Di Chio, Ruiz, Locatelli, Wagenpfeil, Marchiori, Boschetti, Oubiña R., Dorronsoro, Oubiña A. A disposizione: Luccardi, Fiorentini, Mignucci, Loretoni, Catalano, Baronio, Madero, Ciardullo.
Se ti è piaciuto, condividi!