IL CASALMAGGIORE RUGBY F.C. TORNA ALLA VITTORIA CONTRO FIUMICELLO

Il Casalmaggiore Rugby Fc, dopo la battuta d’arresto, la prima del campionato, della settimana scorsa, torna tra le mura amiche del “Dante Bacchi” e lo fa con una bella vittoria per 36-13 contro il Rugby Fiumicello.

La compagine casalasca mette una seria ipoteca sulla vittoria già nel primo tempo chiudendo 15-6 grazie alle mete di Donica e Del Rio oltre al calcio piazzato di Cafarra, nel secondo tempo poi i bianco blu continuano la loro marcia con Del Rio, ancora, Cafarra e Pita chiudendo la gara 36-13 che vale la vittoria con punto bonus e soprattutto porta Casalmaggiore a -1 dalla vetta.

Player of The Match: Luca Del Rio

“È fantastico vedere come i ragazzi del Casalmaggiore rugby siano riusciti a riscattarsi dopo la sconfitta della settimana precedente! La vittoria contro il Fiumicello rugby con un punteggio di 36 a 13 è incoraggiante, soprattutto con 5 mete segnate dalla linea dei trequarti. Anche se il pacchetto di mischia e la touche hanno avuto qualche difficoltà, l’organizzazione e il cinismo della squadra hanno fatto la differenza. Ora, con una settimana di stop, avranno l’opportunità di ricaricare le batterie prima di affrontare il Calvisano nel girone di ritorno. Forza Casalmaggiore!” Queste le parole del presidente Omar Torresani

Se ti è piaciuto, condividi!