IL 7 APRILE VERRA’ PRESENTATA UFFICIALMENTE LA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA CON ARRIVO A VIADANA
PRESENTAZIONE della 12a tappa del GIRO D’ITALIA con arrivo a VIADANA OGLIO/PO un appuntamento eccezionale con il mondo del CICLISMO.
Il COMITATO TAPPA GIRO D’ITALIA insieme all’AMMINISTRAZIONE COMUNALE di VIADANA è lieto di annunciare la presentazione ufficiale della tappa, che si svolgerà il prossimo lunedì 7 aprile alle 19.30 presso l’Ecomuseo di San Matteo.
L’evento, riservato esclusivamente alle AUTORITA’, SPONSOR, sarà condotto LUCA GREGORIO noto giornalista di Eurosport e vedrà la straordinaria partecipazione di prestigiose personalità del mondo del ciclismo italiano e mondiale:
- Alessandro Ballan – Campione del Mondo 2008
- Gilberto Simoni – Campione d’Italia 2001-2003
- Francesco Moser– Vincitore con 273 vittorie su strada, professionista italiano con il maggior numero di successi
- Roberto Visentin – Campione del Giro d’Italia 1986
- Andrea De Vincenzi – Atleta Paralimpico
- Bruno Reverberi – Direttore sportivo di “40 Giri d’Italia”
La presenza di personalità di spicco del panorama ciclistico nazionale, unite all’esperienza e alla professionalità di Luca Gregorio, garantiscono una copertura mediatica di alto livello e un evento destinato a rafforzare il legame tra sport e il ciclismo con la nostra comunità e il nostro territorio OGLIO-PO.
L’evento rappresenta un’importante occasione di incontro tra le autorità, gli sponsor e i maggiori protagonisti del ciclismo italiano, per condividere, emozioni, organizzazione e novità relative alla tappa.
La presentazione sarà arricchita dalla diretta streaming, disponibile esclusivamente sul sito del Comitato: www.giroditaliaviadana.it, essendo l’evento ESCLUSIVAMANTE RISERVATO agli INVITATI