I CAIMANI IN CERCA DEL RISCATTO A TARVISIUM

Un altro banco di prova per i Caimani Rugby Viadana che domani alle ore 14,30 affronteranno i Ruggers Tarvisium sul campo dello Stadio Monigo di Treviso.
Altro ostico avversario e Caimani che dovranno riscattarsi a tutti i costi dalle ultimi due sconfitte di misura maturate contro Pesaro e Valsugana.
“Andremo ad affrontare la miglior squadra del girone a mio parere – afferma Benjamin Madero, coach dei Caimani Rugby Viadana – Noi arriviamo da due sconfitte in cui abbiamo avuto qualche problema nella conquista ma sono fiducioso perché le sconfitte sono maturate a causa nostra e di nostri errori ma sono fiducioso perché in settimana abbiamo lavorato principalmente su questo. La nostra sfida rimane sempre la stessa, riuscire a portare in campo ciò che alleniamo per 80 minuti. La vittoria arriverà attraverso questo.”
Carte mescolate per la formazione che scenderà in campo con gli allenatori che sfrutteranno la polivalenza dei giocatori schierati. Ecco i 23 Caimani anti-Tarvisium: Savino, Paternieri C., De Villiers, Gigli, Bussaglia, Paternieri M. (C), Maestri, Sarzi Amadè, Cocconi, Priola, Gattia, Santillan, Halalilo, Casasola, Tejerizo. A disposizione: Simonini, Olivari, Valessi, Aguirre, Gamboa J.C., Dominguez, Minasi, Cecchini.
Se ti è piaciuto, condividi!