DIRAMATO IL CALENDARIO DELLA POOL SALVEZZA, SI PARTE IN CASA IL 15 FEBBRAIO
Nel pomeriggio di lunedì 03 febbraio, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari delle due Pool che impegneranno le squadre iscritte al campionato di Serie A2 Tigotà per la stagione 2024/2025.
La Pool Salvezza vedrà la Volleyball Casalmaggiore partire tra le mura amiche del PalaRadi nell’anticipo di sabato 15 febbraio contro la Hermaea Olbia, le rosa poi saranno in trasferta per le due giornate successive, rispettivamente a Como (infrasettimanale) e Concorezzo, prima di tornare nella propria tana nell’anticipo di sabato 01 marzo per giocarsi il derby cremonese contro Offanengo. Altri anticipi casalinghi per le rosa sabato 08 marzo contro Altino, sabato 22 marzo contro Como e sabato 29 marzo contro Concorezzo. La Volleyball Casalmaggiore terminerà la Pool Salvezza con due giornate giocate fuori casa: la prima al PalaCoim nel ritorno del derby contro Offanengo il 06 aprile, la seconda e ultima il 13 aprile in quel di Vasto contro Altino.
Gli orari precisi delle gare in anticipo sono ancora da ufficializzare, seguiranno comunicazioni in merito. L’abbonamento sottoscritto per le gare interne al PalaRadi è ancora valido sino alla fine del campionato (gara casalinga del 29 marzo).
Clicca qui sotto per scaricare il PDF rilasciato da LegaVolley Femminile
CLICCA QUI