CASALMAGGIORE TORNA AL PALARADI, SABATO ARRIVA COSTA VOLPINO

(la foto è di Multilumix)

La Volleyball Casalmaggiore, dopo le due trasferte di Imola e Lecco, è pronta a tornare tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona che la vedrà impegnata in due gare ravvicinate. La prima, valida per la 6° giornata di andata del girone A della Serie A2 Tigotà, si giocherà sabato 09 novembre contro la C.B.L. Costa Volpino, fischio d’inizio fissato per le ore 20.30, dirigono Matteo Mannarino e Martin Polenta, Chiara Conti al videocheck con Mirko Pulcini al referto elettronico.

Le prevendite sono ancora aperte! Basterà cliccare sul banner dedicato nel sito www.volleyballcasalmaggiore.it, sul pulsante che troverete sulla pagina ufficiale facebook delle rosa oppure visitando il portale MidaTicket.

La Volleyball Casalmaggiore attende poi i propri tifosi anche mercoledì 13 novembre sempre alle ore 20.30 nell’anticipo della gara contro la Valsabbina Millenium Brescia, valida per la 9° di andata.

LE ULTIME DA CASALMAGGIORE

Capitan Giulia Pincerato e compagne tornano a Cremona dopo gli ottimi tre punti strappati al Pala Al Bione contro la Picco Lecco che sono serviti per dare movimento alla classifica e soprattutto morale alle rosa che, partite diesel nel primo set, dalla seconda frazione in poi hanno dato prova di grinta e cinismo agonistico. Ora è arrivato il momento di cercare di dare continuità, mettendo sul campo tutto quello che di buono la squadra sta facendo nelle sessioni di allenamento quotidiane e strappando alle bergamasche di Costa Volpino il bottino pieno. “La partita contro Lecco è stata difficile da interpretare inizialmente, ci abbiamo messo un po’ ad ingranare e capire i loro sistemi. Dal secondo set si è visto subito un atteggiamento diverso, siamo riuscite a far vedere un ottimo muro-difesa e speriamo di mantenere questo ritmo contro Costa Volpino e soprattutto di mantenere questo momento positivo”. Queste le parole della centrale rosa Melissa Marku.

L’head coach Bruno Napolitano, coadiuvato da coach Guido Beccari, potrà contare su Pincerato e Cantoni al palleggio, bomber Montano in opposto, Nwokoye, Perletti e Marku al centro, Grbavica, Costagli, Dalla Rosa e Nosella in banda con Faraone nel ruolo di libero e Ribechi pronta al giro di ricezione.

LE EX

Tra le rosa nessuna ha vestito la maglia di Costa Volpino mentre tra le bergamasche Valentina Zago è stata una storica giocatrice di Casalmaggiore.

LA GIORNATA

La sesta di andata vede, oltre all’anticipo del PalaRadi, Macerata-Brescia in campo sabato 9 alle ore 20.30. La domenica invece pone il suo inizio alle 16 con Mondovì-Messina per continuare alle 17 con Lecco-San Giovanni in Marignano e Castelfranco-Imola.

Se ti è piaciuto, condividi!