CASALASCA, grazie agli operatori
E’ sicuramente uno dei lavori che permette a noi tutti di vivere, anche in questi momenti di difficoltà, nel rispetto delle norme igieniche delle nostre singole famiglie e della collettività: la raccolta dei rifiuti porta a porta e la pulizia delle città.
“Vogliamo ringraziare tutti i dipendenti, che nonostante il difficile momento che stiamo vivendo tutti quanti, ogni mattina all’alba si alzano, lasciano le proprie famiglie per effettuare un servizio di pubblica utilità che ci permette di mantenere le città pulite e di avere un servizio di raccolta porta a porta, puntuale ed efficiente.
Ringraziamo anche tutti i dipendenti che operano a livello amministrativo ed organizzativo per garantire che tutto proceda nel migliore dei modi. Stiamo facendo un grande sforzo Tutti per svolgere il servizio come sempre pur garantendo e rispettando tutti i protocolli necessari per tutelare la salute delle persone, anche in collaborazione con i dipendenti stessi e le rappresentanze sindacali. Abbiamo attuato tutte le precauzioni necessarie e soprattutto stiamo cercando di dimostrare la nostra vicinanza ai nostri preziosi lavoratori affinchè non si sentano soli in questo momento di difficoltà per tutti.
A loro va tutta la nostra solidarietà e il nostro ringraziamento. Oltre a loro vogliamo ringraziare tutti i dipendenti delle aziende che con noi collaborano alla realizzazione del servizio, fondamentali per mantenere la continuità e qualità dello stesso.
Capiamo infine l’apprensione dei nostri dipendenti che escono ogni mattina per effettuare un lavoro ora più che mai fondamentale per noi tutti, e per questo siamo loro grati. A loro, ripetiamo, va tutto il nostro sincero plauso e siamo certi, anche quello dei nostri concittadini”.
Casalasca chiarisce infine che il servizio di raccolta porta a porta non sta subendo alcun cambiamento o modifica se non nei casi legati alla positività o quarantena, trattati diversamente, come da regole di esposizione per tali utenze emanate dall’ISS.
Il Presidente Dott. Rossi Matteo
e il Direttore Generale
Ing. Bertolotti Filippo