PER I MACRON WARRIORS SABBIONETA VENEZIA RIMANE UN TABÙ
Nel primo tempo sono i padroni di casa ad aprire le mercature con Zoggia, ma i Macron Warriors grazie a Tommaso Candi riportano la gara in parità. Venezia non ci sta, spinge e, prima con Franzò, poi grazie ad uno sfortunato autogol, chiude la prima parte della gara già in vantaggio di 3-1. Nella ripresa il club mantovano cerca di recuperare, ma i padroni di casa allungano ulteriormente, sempre con un’autorete, e chiudono il match con il gol di Piatenco.
Una trasferta certamente non positiva, ma che, come ogni partita, serve alla squadra per fare esperienza e continuare nel proprio percorso di crescita. Per il momento Venezia, per quanto riguarda il powerchair football, rimane una tabù per i Macron Warriors Sabbioneta che in sette sfide non sono ancora riusciti a battere i neroverdi. Ma si sa, i tabù sono fatti per essere sfatati.
Il prossimo impegno dei ragazzi allenati da Tommaso Liccardo e Mattia Candi sarà ancora in trasferta, il 23 febbraio, in casa dei Bulls Treviso, per poi chiudere il torneo in casa, guarda un po’, proprio contro il Venezia FC.
Powerchair football – Serie A – Girone A
Venezia FC-Macron Warriors Sabbioneta 5-1
Marcatori: Zoggia (V), Tommaso Candi (MW), Franzò (V), Piatenco (V) + 2 autogol.