Dopo più di un mese di assenza i Caimani Rugby Viadana tornano a calcare il campo dello Stadio Zaffanella in occasione dell’undicesima giornata di Serie A. I gialloneri affronteranno il Rugby Badia, oggi, domenica 2 febbraio con kick off fissato alle ore 14,30.
Dopo una prima parte di campionato netta i Caimani Rugby Viadana stanno riscontrando alcune difficoltà lungo il percorso: prima la vittoria di misura a San Donà in una partita alla portata dei giallo-neri e poi il passo falso a Valpolicella. Domani l’incontro che Badia per trovare il riscatto: “Ci aspetta una partita difficile – afferma Gianfranco Savino, centro dei Caimani. – abbiamo visto che è una squadra con tanti ragazzi giovani e sicuramente non ci permetterà di fare una partita tranquilla. Veniamo da una sconfitta che ci riempie di motivazioni. Ma abbiamo una nuova sfida per continuare a crescere e perseguire il nostro obiettivo.”
Nei Caimani alcuni cambi e alcuni innesti di spessore, in primis Pietro Gregorio, veterano del Rugby Viadana 1970, di rientro da un lungo stop per un infortunio muscolare darà ai Caimani il proprio apporto in questa difficile partita.
Ecco la formazione che scenderà in campo: Brisighella, Sanchez, Paternieri C., Savino, Bussaglia, Paternieri M, Gregorio, Sarzi Amadè, Crea, Cocconi, Gattia, Aguirre, Caruso, Casasola (C), Halalilo. A disposizione: Olivari, Brozzi, Novindi, Dominguez, Broccio, Miselli, Minasi, Cecchini.