LUCA SALVADORI NON CE L’HA FATTA. IL PILOTA AVEVA GIRATO ANCHE AL CREMONA CIRCUIT

(la foto è stata presa dal profilo Facebook di Luca Salvadori)
Il pilota di origini milanesi Luca Salvadori è morto nella notte tra sabato 14 e domenica 15 settembre a causa di un incidente intercorso nel circuito stradale di Frohburg Dreiek in Germania, sul quale Salvadori stava correndo il primo giro della sessione di prove, riservata alla categoria Sbk/Stk 1000, della sesta tappa dell’International Road Race Championship. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.

“Con infinito dolore annunciamo la perdita del nostro Luca Salvadori. In seguito ad un incidente avvenuto sul circuito stradale di Frohburg, i molteplici traumi subiti non gli hanno permesso di resistere e ci ha lasciati. Esprimiamo il nostro profondo cordoglio e ci uniamo attorno ai famigliari. Per te” Questo il testo del post Instagram del team per cui correva Luca, il Bronco Racing Team.

Il pilota, molto attivo e apprezzato sui social, soprattutto su Youtube e Instagram, aveva girato uno dei suoi ultimi post proprio al Cremona Circuit in vista della tappa del Mondiale SuperBike che vedrà come teatro proprio il circuito cremonese.

Salvadori aveva 32 anni

Se ti è piaciuto, condividi!