CASALMAGGIORE INGAGGIA MELISSA MARKU
(foto prese dal database di LegaVolley Femminile)
La Volleyball Casalmaggiore continua con le ufficialità dei nuovi tasselli del roster 2024/2025. Ecco arrivare il primo volto nuovo per i tifosi rosa: Melissa Marku è una nuova giocatrice di Casalmaggiore!
Marku, nata a Camaiore nel 2004, cresce pallavolisticamente tra le fila della Dream Volley Pisa per approdare poi all’importante vivaio del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Nella stagione 2022/2023 Melissa assaggia la Serie B1 a Ravenna per poi fare il salto di categoria nella stagione seguente, la scorsa, tra le fila del Volley Hermaea Olbia dove fa il suo esordio in Serie A2.
“Ciao a tutti sono Melissa Marku, una nuova giocatrice della Volleyball Casalmaggiore. Sono molto contenta della conferma per me in Serie A2, dopo l’anno in corsa ad Olbia. Sono molto emozionata e non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne ed iniziare la preparazione. Nel frattempo vi mando un saluto…non vedo l’ora di incontrarvi al palazzetto!”. Queste le prime parole di Melissa in maglia rosa.
Marku, votata al muro e con la passione per il mare, per il tempo libero passato con amici e famiglia nella sua Toscana e per la preparazione dei dolci (“sono molto brava a cucinarli” dice), è stata finalista alle Nazionali U18 con il Volleyrò.
Melissa, centrale di 190 cm attaccante di primo tempo con un occhio al suo idolo, Raphaela Folie, vestirà la maglia numero 7.