ELEZIONI CANOTTIERI ERIDANEA: SFIDA TRA 2 LISTE
La Lista del presidente uscente Marzio Azzoni dovrà contendersi la rielezione con un’altra Lista che si è candidata in queste ore per la guida della Canottieri Eridanea. L’Assemblea ordinaria dei Soci per il rinnovo degli organi sociali (Consiglio di amministrazione e Collegio dei probivi) è stata convocata per domenica 6 giugno alle ore 9,00 presso la Sede Sociale e dopo la relazione morale sull’attività svolta e l’approvazione del Bilancio 2020, si procederà con la presentazione delle 2 Liste e quindi con la votazione.
Questi i candidati nella Lista del presidente uscente:
Marco Azzolini
Marzio Azzoni
Laura Ferrarini
Roberto Madesani
Tommaso Paltrinieri
Igor Piazza
Alfredo Poli
Questi invece i candidati dell’altra Lista:
Raffaella Ballerini
Alessandro Biagi
Beatrice Finardi
Andrea Formica
Manuele Galafassi
Silvia Orlandini
Raffaella Passera
Stefano Picca
Marco Ponticelli
Terminate le elezioni l’assemblea sarà chiamata ad approvare il conferimento del titolo di Soci Onorari per Anastasia e Saturna Viti, figlia e moglie di Umberto Viti, il grande allenatore dei canottieri bianconeri, recentemente scomparso, e per Raul Tentolini iscritto dal 1960 e partecipe in numerose attività promosse dalla Canottieri.
Infine, una buona notizia per gli iscritti alla Canottieri: terminati i lavori di ammodernamento del bordopiscina, l’impianto natatorio sarà aperto da sabato 5 giugno, con orario dalle 10,00 alle 21,00. Naturalmente viene richiesto il rispetto delle disposizioni sanitarie in materia di Covid.