Volley – La Gazzetta vede Lloyd e Parisi alla VBC

La notizia è stata lanciata stamane dalla Gazzetta dello Sport attraverso il suo blog sul volley ma subito è rimbalzata, facendo molto rumore, a Casalmaggiore. La rosea dice che Carli Lloyd e Carlo Parisi potrebbero essere rispettivamente palleggiatore e coach della futura squadra della VBC. Dalla Società di via Baslenga naturalmente non trapela nulla, neppure una smentita. Di certo la notizia ha scatenato la gioia dei tifosi, felici per due ragioni: 1) la Società fa mercato e 2) la Società riporta a Casalmaggiore una delle giocatrici che più hanno scaldato i cuori e le mani del popolo rosa. Grandi giudizi positivi anche su coach Carlo Parisi, uno dei tecnici italiani più quotati e un professionista di indubbie capacità.

Chiudiamo con due necessarie puntualizzazioni:

– il titolo della Gazzetta dello Sport è “Lloyd e Parisi a Casalmaggiore?” con un punto di domanda alla fine della frase!!!

– già a maggio 2019 la Gazzetta dello Sport preannunciò il ritorno a Casalmaggiore di Carli Lloyd e poi sappiamo tutti che si trattò di una fake news.

Se ti è piaciuto, condividi!